domenica 22 aprile 2007

Ciao Ragazzi... finalmente sono una di voi.. vi volevo mostrare delle foto ma magari un'altro giorno, quando avrò capito perchè il pc ci mette così tanto a caricarle. cmq vi volevo far notare che sto zoobar vi sta devastando.. è entrato nella vostra vita come una calamità e ora beh.. è parte di voi..
io sono ancora salva.. non l'ho ancora visto sto posto e credo che sia meglio così non vorrei sentirmi male ed alzare troppo il gomito.. quindi se rifiuto i vostri inviti non prendetevela perchè ho fatto un voto, simile a quello delle suore, ed è giusto che non si guardi mai indietro alle promesse fatte.
Avrei voluto anche fare commenti su pasquetta ma lascio che le vostre coscienze se ne rendano conto che quella giornata, almeno secondo me, ha superato i limiti della bassezza che abbiamo mai raggiunto. L'unica cosa positiva: eravamo tutti insieme, a parte un certo Sebo che non ci si è filati.
buona giornata a tutti

2 commenti:

bombolo1 ha detto...

EVVAI MONCHERì VIVE!!!Grande Manu...cmq hai ragio quella pasquetta era terribile però una volta voglio te e maurone allo zoobar con noi!!un bacio!!

andrea ha detto...

grande manuuuuuuuuuuuuuuu
salutame maurone e quando torno ci si deve fa na serata tt assieme allo zoo..ciauuuuuuu
andrea