sabato 18 agosto 2007

notizie flash

ciao regàà...
sono tornata anch'io nel blog più spassoso del mondo..
Claudio voleva sapere della nuova fiamma di Amedeo.. beh.. io e Miky non ce l'aspettavamo così carina, dolce e riservata...
perciò Clà manchi solo te ora.. se la storia con questa girl va fino in fondo Amedeo è sicuro sarà l'uomo più felice de sto mondo..
indovinate un pò è riuscito ad essere puntuale anche agli appuntamenti che gli ho dato: gli ho detto alle 11 30 ci vediamo sotto casa di Miki e c'era incredibile ma vero...

ora regà vi vorrei dire che sul conto di Manuela e il suo futuro vi siete sbagliati il luogo di vita... perchè io passerò la mia vecchiaia ad honolulu o in zone limitrofe..
e guai a voi se dite che non esiste ed è un invezione di Mago Merlino..
un abbraccio a tutti e ci si vede presto.

Nessun commento: